Banner Beretta

Shothunt Wireless

Shothunt video tutorial

CONNESSIONE SENZA INGOMBRI

Connessione del tuo auricolare elettronico Shothunt Wireless sia in ricezione che in trasmissione grazie all’utilizzo del Collare ad induzione magnetica in dotazione.
Posizionando il Collare attorno al collo, esso genera un flusso magnetico invisibile che trasferisce il segnale dalla sorgente (Ricetrasmettitore, Radio o Cellulare) direttamente agli auricolari Shothunt dotati di una bobina magnetica (T-Coil).

02 shothunt wirelessProgettato per interfacciarsi con radio, ricetrasmittenti e cellulari. Questo modello è disponibile a scelta in due colorazioni (marrone o arancione) e la parte esterna di colore beige. Le peculiarità del modello Standard restano invariate e in aggiunta vi è la possibilità di comunicazione sia in ricezione che in trasmissione grazie all’utilizzo del Collare ad induzione magnetica in dotazione. Posizionando il Collare attorno al collo, esso genera un flusso magnetico invisibile che trasferisce il segnale alla sorgente (Ricetrasmettitore, Radio o Cellulare) direttamente agli auricolari Shothunt dotati di una bobina magnetica (T-coil).

Il segnale viene poi amplificato e convertito in suono dagli auricolari modello Wireless. Per comunicare invece basta premere il pulsante PTT e parlare vicino al microfono posto sul pulsante stesso.

Note: Radio non inclusa. Ogni radio o cellulare ha il suo specifico jack; comunicare il proprio modello prima dell’acquisto degli auricolari per individuare il collare Magnetico adatto.

Rate this item
(0 votes)
  • Last modified on Friday, 23 September 2016 13:15
  • font size
More in this category: « Shothunt Standard
Login to post comments