Banner Beretta

Shothunt PBS

Shothunt video tutorial

PROGETTATO PER I TIRATORI.

Estrema facilità d’uso e comfort assicurato. Sia in gara che in allenamento Shothunt PBS è la scelta ideale per tutti i tiratori che desiderano proteggere il proprio udito e non vogliono rinunciare alla comodità di sparare senza ingombri e nella piena libertà di movimento.

Approvati dalla Federazione Italiana Tiro a Volo e ammessi in tutte le manifestazioni sportive.

02 shothunt pbsShothunt PBS è il nuovo auricolare elettronico progettato per soddisfare le necessità dei tiratori sportivi. Assolve due funzioni contemporaneamente:

Attenua istantaneamente e in automatico i suoni dannosi che superano 82 dB assicurando protezione eccezionale contro i traumi acustici quali spari e rumori prolungati. Livello di attenuazione del rumore medio: SNR 32dB.
Riproduce ad alta fedeltà senza alterare l’ascolto naturale i suoni ambientali. Questo modello è completamente di colore blu e utilizza una pila zinco aria mod 10 che garantisce una durata di circa 140 ore in uso continuo. Dispone di un pulsante per cambiare 3 differenti programmi di ascolto:
Programma 1: Nessuna amplificazione per concentrarsi ed isolarsi dai suoni esterni.
Programma 2: Debole amplificazione per ripristinare l’ascolto naturale e conversare.
Programma 3: Accentuata amplificazione per potenziare l’ascolto dei suoni circostanti.

L’attenuazione dei suoni dannosi è di 32dB (SNR) in qualsiasi programma scelto.

Estrema facilità d’uso e comfort assicurato. Sia in gara che in allenamento Shothunt PBS è la scelta ideale per tutti i tiratori che desiderano proteggere il proprio udito e non vogliono rinunciare alla comodità di sparare senza ingombri e nella piena libertà di movimento. Approvati dalla federazione Italiana Tiro a Volo e ammessi in tutte le manifestazioni sportive.

Rate this item
(0 votes)
  • Last modified on Friday, 23 September 2016 13:15
  • font size
More in this category: Shothunt Standard »
Login to post comments