Banner Beretta
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Prodotti che iniziano con V

V.B.Holland

V.B.Holland V.B.Holland

È il fucile di pregio assoluto realizzato con batterie tipo Holland. Tale meccanica richiede una lavorazione ed un assemblaggio che pochi costruttori sono in grado di realizzare. Anche in questo caso viene rispettata la tradizione del prodotto migliorandone la qualità con l'utilizzo di moderne tecniche costruttive. Partendo dal modello base vengono poi realizzate incisioni a richiesta del cliente. Tali incisioni sono delle vere opere d'arte ed accrescono il valore dell'arma già di per sé di pregio. Vengono effettuate personalizzazioni anche per quanto riguarda calcio ed asta, ottenuti da legni di alta classe e lavorati per soddisfare le richieste del cliente.   

Vinci 760

Vinci 760 Vinci 760

E’ un modello di grande successo sul mercato russo, il semiautomatico ideale per la caccia agli acquatici. E’ velocemente scomponibile in tre parti senza l’utilizzo di atrezzi come tutti i semiautomatici della famiglia Vinci. E’ un fucile dalle grandi prestazioni che monta una canna di 76 cm per tiri lunghi e precisi. Il semiautomatico è dotato di calcio con sistema ComfortechPlus, con la canna libera fluttuante e con il calciolo e i naselli intercambiabili per una piena personalizzazione.  

Vinci Amazonia Green

Vinci Amazonia Green Vinci Amazonia Green

Vinci Desert Dune è uno dei nuovi Vinci che si veste di un design inconfondibile, pronto a mimetizzarsi con l’ambiente e a stupire con le sue tecnologie d’avanguardia. È il primo e unico semiautomatico in cui l’operazione di smontaggio può avvenire senza l’utilizzo di strumento alcuno grazie ad un innovativo sistema di aggancio. I tre componenti principali – modulo calcio, modulo canne e modulo carcassa – possono essere infatti disassemblati in pochi secondi. Il calcio completamente ridisegnato nell’impugnatura e nello zigrino è dotato della nuova tecnologia ComforTech Plus. Il rinculo,le vibrazioni e l’impennamento dell’arma sono ridotti al minimo. I naselli e i calcioli anatomici di diverse misure completano la piena adattabilità dell’arma. Sia calcio che asta presentano il “Comfort Touch” che non solo esalta l’estetica del fucile,ma offre al contatto con la pelle una sensazione estremamente piacevole ed assolutamente unica.

Vinci APG-HD

Vinci APG-HD Vinci APG-HD

Vinci APG HD è il semiautomatico Benelli in versione Camo in cui l’operazione di smontaggio può avvenire senza l’utilizzo di strumento alcuno anche sul terreno di caccia. I tre componenti principali – modulo calcio, modulo canne e modulo carcassa – possono essere infatti smontati in pochi secondi. Nel Vinci APG HD la canna, libera grazie all’assenza del tenone, è un corpo unico con la carcassa e lavora in modo coassiale con il nuovo sistema Vinci Inertia System. L’intero ciclo di movimento dell’otturatore avviene in asse con la canna per una perfetta distribuzione delle forze, un impeccabile bilanciamento che riduce al minimo il rilevamento all’atto dello sparo. Un perfetto equilibrio per una precisione mai vista fino ad ora.

Vinci Black

Vinci Black Vinci Black

Primo e unico semiautomatico in cui l’operazione di smontaggio o sostituzione del calcio può avvenire senza l’utilizzo di alcuno strumento anche sul terreno di caccia grazie ad un innovativo sistema di aggancio. Il calcio completamente ridisegnato nell’impugnatura e nello zigrino è dotato della nuova tecnologia ComforTech Plus, evoluzione del famoso ComforTech, già universalmente riconosciuto come il sistema più efficiente di full comfort. Il rinculo, le vibrazioni e l’impennamento dell’arma sono ridotti al minimo. I naselli e i calcioli anatomici di diverse misure completano la piena adattabilità dell’arma.

Vinci Camo Wood

Vinci Camo Wood Vinci Camo Wood

Nella definizione del Vinci forma e funzione sono cresciute in simbiosi fin dall’inizio. Questo rivoluzionario semiautomatico si riveste di una vera e propria novità per gli amanti della linea classica: un nuovo modello configurato con un esclusivo camouflage capace di riprodurre le calde e classiche linee del legno e di aumentarne ulteriormente la protezione verso i graffi e le intemperie

Vinci Cordoba

Vinci Cordoba Vinci Cordoba

Alla grande famiglia del Vinci si aggiunge un modello nel quale Benelli ha dedicato particolare attenzione a due dettagli, che rendono questo semiauto più specifico per gli appassionati del tiro a volo. L’otturatore Speed Bolt con inserto in materiale speciale ad alta densità rende ancora più veloce e rapido il ciclo di funzionamento e consente ottime prestazioni anche alle basse grammature. I fori di compensazione collocati all’estremità della canna permettono di ridurre al minimo le vibrazioni e l’impennamento dell’arma, il Vinci Cordoba monta uno strozzatore knurled esterno interno. Restano inglobate nell’arma le peculiarità già note del Vinci come il calcio con sistema ComfortechPlus, il sistema Free Floating Barrel nonché gli elementi a corredo quali naselli e calcioli in diverse misure che completano la piena adattabilità dell’arma.

Vinci Desert Dune

Vinci Desert Dune Vinci Desert Dune

Vinci Desert Dune è uno dei nuovi Vinci che si veste di un design inconfondibile, pronto a mimetizzarsi con l’ambiente e a stupire con le sue tecnologie d’avanguardia. È il primo e unico semiautomatico in cui l’operazione di smontaggio può avvenire senza l’utilizzo di strumento alcuno grazie ad un innovativo sistema di aggancio. I tre componenti principali – modulo calcio, modulo canne e modulo carcassa – possono essere infatti disassemblati in pochi secondi. Il calcio completamente ridisegnato nell’impugnatura e nello zigrino è dotato della nuova tecnologia ComforTech Plus. Il rinculo,le vibrazioni e l’impennamento dell’arma sono ridotti al minimo. I naselli e i calcioli anatomici di diverse misure completano la piena adattabilità dell’arma. Sia calcio che asta presentano il “Comfort Touch” che non solo esalta l’estetica del fucile,ma offre al contatto con la pelle una sensazione estremamente piacevole ed assolutamente unica.

Vinci Max 4

Vinci Max 4 Vinci Max 4

Vinci Advantage Max 4 è il camo ideale per una caccia di ampio respiro, dove l’uomo si fonde con la natura. Il Vinci camo sorprende per i suoi contenuti tecnologici e per il design dallo stile straordinario. È il primo e unico semiautomatico che consente di svuotare le cartucce dal serbatoio con la semplice pressione di un pulsante esterno, per una maggior sicurezza e praticità. L'astina ad ampiezza variabile ed il nuovo zigrino ergonomico consentono una presa sicura nelle mani di ciascun cacciatore. Il tubo serbatoio cartucce è facilmente rimovibile ruotando un apposito pulsante per una facile ed immediata sostituzione.

Vinci Sequoia Brown

Vinci Sequoia Brown Vinci Sequoia Brown

Vinci Sequoia Brown è il semiautomatico ideale per la caccia di ampio respiro,dove l’uomo si fonde con la natura ed è desideroso di sperimentare le tecnologie più avanzate. È il primo e unico semiautomatico in cui l’operazione di smontaggio può avvenire senza l’utilizzo di strumenti. I tre componenti principali – modulo calcio, modulo canne e modulo carcassa – possono essere infatti disassemblati in pochi secondi. È il primo e unico semiautomatico che consente di scaricare le cartucce dal serbatoio con la semplice pressione di un pulsante esterno per una maggior sicurezza e praticità. L’astina ad ampiezza variabile e il nuovo zigrino ergonomico consentono una presa sicura. Il tubo serbatoio è facilmente rimovibile ruotando un apposito pulsante per una facile ed immediata sostituzione.

Vinci Slug Camo Wood

Vinci Slug Camo Wood Vinci Slug Camo Wood

Vinci Slug, fucile dedicato principalmente alla caccia grossa, è anche disponibile nella versione con camouflage legno a richiamo delle linee più classiche. La canna non vincolata Free-Floating (utilizzata nelle carabine di precisione Bolt Action), esplode il colpo in perfetto equilibrio intorno al suo asse consentendo un’impareggiabile precisione balistica. Un semiautomatico estremamente innovativo con doti balistiche eccellenti rivestito di colori che ricordano originali e autentiche venature. Grandi performance avvolte in una veste più tradizionale.

Vinci Speed Bolt

Vinci Speed Bolt Vinci Speed Bolt

Questo semiautomatico è stato studiato appositamente per il tiro dinamico. E’ velocemente scomponibile in tre moduli senza l’utilizzo di atrezzi come tutti i modelli della famiglia Vinci. Modulo calcio, modulo canna e modulo carcassa. L’otturatore speed bolt con inserto in materiale speciale ad alta densità rende ancora più veloce e rapido il ciclo di funzionamento e consente ottime prestazioni anche alle basse grammature. Un semiautomatico maneggevole e di facile imbracciata ideale per il percorso di caccia. Restano inglobate nell’arma le peculiarità già note del Vinci come il calcio con sistema ComfortechPlus, il sistema Free Floating Barrel nonché gli elementi di personalizzazione quali i naselli e i calcioli in diverse misure che completano la piena adattabilità dell’arma.

Vinci Supersport

Vinci Supersport Vinci Supersport

Il SuperSport è un Vinci che raggiunge grandi performances sia nella caccia come nel tiro (percorso di caccia). Il calcio è dotato della nuova tecnologia ComforTech Plus, il rinculo, le vibrazioni e l’impennamento dell’arma sono ridotti al minimo anche grazie ai fori di compesazione collocati sull’estremità della canna. La livrea del calcio e della carcassa in color carbonio, conferiscono al semiautomatico una veste particolarmente tecnologica. Il SuperSport è equipaggiato con un otturatore speed bolt con inserto in materiale speciale ad alta densità, che consente ottime prestazioni anche alle basse grammature. Monta uno strozzatore knurled interno esterno di facile e immediata sostituzione. Come in tutti i Vinci i naselli e i calcioli anatomici danno la possibilità all’utente di personalizzare l’arma.