Banner Beretta
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Prodotti che iniziano con R

R1 Comfortech

R1 Comfortech R1 Comfortech

La massima tecnologia per una carabina. Argo E System,il nuovo sistema a recupero di gas garantisce la massima affidabilità. Comfortech System,l'esclusivo sistema di Full Comfort,riduce al minimo il rinculo,l'impennamento e consente un immediatoritorno in mira. La canna criogenica per la massima precisione balistica e durata neltempo. Gli zigrini Air Touch e lo speciale trattamento Comfortouch del calcio ed astina per garantire una presa sicura anche nelle condizioni più estreme.

Raffaello Arabesque

Raffaello Arabesque Raffaello Arabesque

Nato dallo storico fucile Raffaello, la serie Limitata Arabesque porta con sé morbidi decori che incorniciano due camei smaltati di blu cobalto, con all’interno un compagno fedele e una coppia di anatre, entrambi dorati. I legni ricercati e selezionati impreziosiscono ancor di più questo già pregiato fucile e l’eccellenza delle incisioni delinea scene di caccia che sembrano reali. Raffaello Arabesque, eleganza esclusiva disponibile in soli 1000 esemplari.

Raffaello Crio 28

Raffaello Crio 28 Raffaello Crio 28

Benelli presenta il primo e più leggero semiautomatico in calibro 28 a funzionamento inerziale. Un fucile altamente performante dedicato al cacciatore sportivo e raffinato che vuole esaltare la sua abitilità sfidare se stesso e gli altri con un'arma elegante, armoniosa e dalle linee accattivanti, nel segno dello stile e della filosofia tecnologica Benelli.

Raffaello Crio Comfort Mancino

Raffaello Crio Comfort Mancino Raffaello Crio Comfort Mancino

CrioComfort è la massima espressione della tecnologia Benelli: uno tra i semiautomatici più esclusivi e all’avanguardia esistente sul mercato. Elegante e bellissimo, è il fucile che va incontro al futuro, anticipando i bisogni dell’utente con soluzioni in grado di sorprendere. L’applicazione del sistema Comfortech, le canne sottoposte a trattamento criogenico, la bindella in fibra di carbonio e l’esclusivo Window System: tutto questo e molto altro è CrioComfort.

Raffaello Dinamic 20

Raffaello Dinamic 20 Raffaello Dinamic 20

Il culto per la caccia prende forma in un fucile di straordinaria bellezza. Il Dynamic 20 esprime infatti l'istinto e la passione del cacciatore e del collezionista. Le linee eleganti dei nuovi modelli Raffaello sono esaltate da calciature in legno di noce europeo scelto, da venature calde e fiammate e da rifiniture a olio eseguite a mano che ne mettono ulteriormente in mostra il pregio e la qualità. La carcassa nichelata e tirata a tela è finemente incisa con scene di caccia e arabeschi floreali dalle linee armoniche e flessuose che rievocano motivi liberty.

Raffaello Dynamic

Raffaello Dynamic Raffaello Dynamic

Dynamic è la SERIE LIMITATA che esprime la vitalità e l’impulso del movimento. Ha le linee filanti del modello Raffaello, esaltate da calciature in noce altamente selezionato, da venature calde e fiammate. Ogni dettaglio della carcassa è curato a mano,donando all’arma una preziosità unica. Entrambi i soggetti centrali sono dorati e realizzati con una speciale tecnica che combina elettroerosione e rullatura, in grado di donare all’incisione nitidezza e splendore unici.

Raffaello Legacy 28

Raffaello Legacy 28 Raffaello Legacy 28

Un fucile dedicato ad un pubblico più sportivo e raffinato, che ama la "sfida" del piccolo calibro e apprezza le linee slanciate e le caratteristiche dinamiche di questo semiautomatico. Raffinatezza che deriva non solo dalle forme e dalle finiture bensì anche dal decoro, sicuramente ricercato, con al centro un luminoso richiamo al calibro 28. Uno Splendido calibro per assaporare le tue nuove sfide.

Raffaello Lord 20

Raffaello Lord 20 Raffaello Lord 20

Il Raffaello Lord 20 stupisce con stile racchiudendo in un unico modello raffinatezza, classe, cura della sostanza, minuziosa attenzione a ogni dettaglio e funzionalità, caratteristiche della tecnologia Benelli. Nel nuovo calibro 20 l'eleganza è stile, consapevolezza, misura, un equilibrio di istintivo buon gusto, quello che da sempre distingue un fucile Benelli.

Raffaello Slug 20

Raffaello Slug 20 Raffaello Slug 20

E’ il primo semiautomatico progettato per la massima precisione nella caccia a palla. La carcassa in lega leggera ad alta resistenza è equipaggiata di fodero predisposto con fori per il montaggio dell’ottica. la canna monta una bindella da battuta in fibra di carbonio intercambiabile con tacca di mira regolabile. Il calcio è di tipo montecarlo con guanciale ergonomico per il massimo comfort nella mira.

Raffaello SuperSport 20

Raffaello SuperSport 20 Raffaello SuperSport 20

Il fucile Supersport di Benelli è quanto di meglio esiste tra i più veloci fucili calibro 20 per i percorsi di caccia, un Benelli che è una vera e propria garanzia di fucile ad alta velocità di sparo. Il sistema ammortizzatore di rinculo ComforTech di Supersport migliora considerevolmente la velocità di recupero del tiratore per il secondo colpo rispetto ad altri fucili dello stesso calibro! Al migliore intertempo fra un colpo e l’altro si aggiunge la canna forata che riduce al minimo l’impennamento raddoppiando la velocità di ritorno in mira. Inoltre, lo speciale calciolo in gel anti-rinculo e l’inserto nasello del sistema ComforTech riducono fino al 48% la sensazione di rinculo sulla spalla del tiratore rispetto ai concorrenti.

Raven

Raven Raven

Raven è il modello che sfida la tradizione, è la ricerca della novità e di una linea completamente rinnovata nello stile. Bascula con profili rialzati, color nero, che nasce da un trattamento innovativo e particolare. Calci ed asta in legno di noce con rivestimento soft touch. Possibilità di avere bascula con effetto lucido a specchio.

Raven Sporting

Raven Sporting Raven Sporting

Modello da tiro impostato per la specialità “Sporting”, caratterizzato da una bindella conica verso la volata e linea di mira rossa per una facile acquisizione del bersaglio. Calcio Regolabile a richiesta.

Raven Trap

Raven Trap Raven Trap

Modello da tiro impostato per la specialità Trap. Caratteristiche dell’arma e bilanciatura rendono Raven Trap ideale per il tiro ad un prezzo competitivo. Calcio regolabile e strozzatori intercambiabili disponibili su richiesta.

Regina Nero

Regina Nero Regina Nero

Presenta la medesima cura dei modelli precedenti e si differenzia per una qualità superiore delle finiture. Carcassa anodizzata nera, sabbiata finemente, fianchi tirati lucidi ed incisioni più curate. Il calcio adotta un calciolo in gomma a differenza dei modelli base ove il calciolo è in plastica rigida. Il Calcio e l’Astina sono in noce scelta, finiti ad olio.

Regina Nichel

Regina Nichel Regina Nichel

Presenta la medesima cura dei modelli precedenti e si differenzia per una qualità superiore delle finiture. Carcassa anodizzata nera, sabbiata finemente, fianchi tirati lucidi ed incisioni più curate. Il calcio adotta un calciolo in gomma a differenza dei modelli base ove il calciolo è in plastica rigida. Il Calcio e l’Astina sono in noce scelta, finiti ad olio.

Richmond 1862

Richmond 1862 Richmond 1862

(1862-1865) Prodotto utilizzando i macchinari trasferiti dall'arsenale di Harpers Ferry, abbandonato il 18 aprile 1861, a Richmond, capitale della Confederazione. Proprio in quella occasione nasce il Richmond State Armory in sostituzione del Virginia Manufactory Arms. Quest'arma, una delle più diffuse durante la guerra civile americana, venne fabbricata basandosi sul modello US 1855 con innesco a nastro Maynard, ed è per tale motivo che la cartella dell'acciarino presenta quella sporgenza nella parte superiore che, comunque, nel corso degli anni, vistane anche l'inutilità, venne abbassata per semplificare la lavorazione. A parte il profilo della cartella, nonché il calciolo e il puntale del calcio realizzati in ottone, l'estetica dell'arma non può non ricordare il modello US 1861, il corrispondente moschetto da fanteria delle truppe nordiste e anch'esso, visto il disegno del cane, riconducibile al precedente US 1855.
L'arma è corredata da due magliette portacinghia, una fissata sotto la fascetta intermedia e l'altra nella porzione anteriore dell'arco del paragrilletto. Il calcio è in noce.

[12  >>