Banner Beretta
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Prodotti che iniziano con M

M2

M2 M2

La versione M2 in tecnopolimero è potente e versatile,altamente tecnologica e totalmente affidabile. Benelli M2 è particolarmente adatto alla caccia agli acquatici e agli impieghi più rudi,grazie all’uso di materiali inalterabili nel tempo come il Tecnopolimero nobilitato per le calciature.

M2 Comfortech Mancino

M2 Comfortech Mancino M2 Comfortech Mancino

M2 Benelli è il fucile dall’inconfondibile styling che definisce le forme del gruppo guardia,aggressivo,versatile e totalmente affidabile in ogni condizione. Il brevetto Comfortech System Benelli riduce l’impennamento e accorcia i tempi di ritorno in mira,garantendo prestazioni ineguagliabili e assoluto comfort nello sparo.

M3 Folding Stock

M3 Folding Stock M3 Folding Stock

Tutte i componenti dell’M3T Folding Stock sono sottoposti a speciali trattamenti che ne garantiscono la durata e ne migliorano l’efficienza. La carcassa è in lega di alluminio Ergal, opacizzata e anodizzata nera,le canne In Acciaio sono cromate internamente e brunite esternamente. Il serbatoio e l’otturatore In Acciaio hanno finitura brunita opaca. Questa variante Folding Stock è fornita con il calcio ribaltabile che, piegato sul dorso del fucile, si aggancia alla tacca di mira, portando così l’arma a misurare 78 cm. di lunghezza. I modelli M3 garantiscono in tutte le configurazioni una resa balistica ottimale e assicurano assoluta facilità di manutenzione. L’alta versatilità li rende inoltre adattabili alle esigenze di ogni cacciatore.

M4 Pistol grip

M4 Pistol grip M4 Pistol grip

M4 è il primo semiautomatico Benelli con meccanismo di funzionamento a presa di gas geniale e innovativo,coperto da brevetto Benelli. E’ dotato di un mirino a lama protetto da alette laterali e di una diottra regolabile. La canna è internamente cromata ed esternamente fosfatata. M4 si distingue per essere uno dei migliori shotgun oggi disponibili sul mercato,per prestazioni,scelta dei materiali ed affidabilità,garanzie dei prodotti Benelli. Viene fornito con il comodo calcio Pistol grip che consente un'immediata e pronta impugnatura.

Mancino

Mancino Mancino

Gemello dell’Ares Black Gold, ma con espulsione a sinistra.
Disponibile su richiesta in tutte le versioni nei calibri 12, 20 e 28.

Master

Master Master

MASTER nasce da un’idea di linearità e semplicità. Bascula dall’incisione sobria per esaltare l’armonia delle line.

Master Express

Master Express Master Express

Per chi cerca la qualità ad un prezzo più accessibile. Ricavato dalla semplicità della linea Master ad anima liscia.

Mega

Mega Mega

È il modello base. La Carcassa anodizzata nera si presenta con sabbiatura fine e fianchi tirati lucidi sui quali sono inserite scritte e logo in oro. Il Calcio e l’Astina sono in noce scelta, finiti ad olio e con zigrinature dal disegno originale e funzionale al tempo stesso.

Mega

Mega Mega

Si tratta di un semiautomatico caratterizzato da una importante innovazione del sistema di recupero. La autoregolazione della spinta tra cariche deboli e forti non è contenuta, come nelle tecniche note nel sistema cilindro pistone attraverso valvole o altre soluzioni investite più o meno direttamente dai gas e quindi sottoposte a usura o necessità di pulizia, che, se non avvengono, possono creare problemi funzionali al cacciatore.

Mega Silver

Mega Silver Mega Silver

La Carcassa viene finita con sabbiatura fine e fianchi tirati lucidi, con un rivestimento galvanico di nichelatura con scritte e logo finiti in oro. Il Calcio e l’Astina sono in noce scelta, finiti ad olio e con zigrinature dal disegno originale e funzionale al tempo stesso.

Mega Sporting

Mega Sporting Mega Sporting

Fucile semiautomatico a recupero di gas configurato per un utilizzo sportivo quale il “Percorso Caccia”.
Caratterizzato da una protezione della carcassa e della canna con film “Carbon Fiber”, conferisce all’arma un’estetica del tutto particolare oltre che a una protezione superficiale superiore. Otturatore, manetta d’armamento e bottone di sgancio sono protetti al silicio secondo le più moderne tecnologie.

Mega Synthetic

Mega Synthetic Mega Synthetic

Si tratta di un semiautomatico caratterizzato da una importante innovazione del sistema di recupero. La autoregolazione della spinta tra cariche deboli e forti non è contenuta, come nelle tecniche note nel sistema cilindro pistone attraverso valvole o altre soluzioni investite più o meno direttamente dai gas e quindi sottoposte a usura o necessità di pulizia, che, se non avvengono, possono creare problemi funzionali al cacciatore.

Mira Adamas

Mira Adamas Mira Adamas

La Adamas, in greco "l'indomabile", è il modello di ingresso della serie Mira dotato di cartelle. L'incisione, rifacendosi a pregiati modelli del passato della Bernardelli, è volutamente più leggera e "copre" meno le superfici dalla Bascula allo scopo di evidenziare la purezza delle linee ed il grado di finitura delle superfici tirate a mano secondo una tecnica e tradizione che solamente pochi costruttori possono vantare.

Mira Exclusive

Mira Exclusive Mira Exclusive

Il modello Mira Exclusive è riccamente incisa con Calcio e Asta ricavati da noce pregiato e finiture di elevato livello. E' un arma che riesce a soddisfare le aspettative del cacciatore più tradizionale ed esigente garantendo un perfetto connubio fra la funzionalità, l'estetica e la qualità richiesta ad un prodotto di grado superiore.

Mira Gold

Mira Gold Mira Gold

Il modello Mira Gold utilizza la base dell’incisione del modello Exclusive con l’inserimento di soggetti con finitura in oro che conferiscono ulteriore pregio all’arma. Calcio e Asta ricavati da noce pregiato.
La qualità del prodotto, le numerose varianti disponibili, il contenuto prezzo di vendita, consentono di affermare che non esistono modelli di altre case che possano competere con la Mira Gold. 
Per ora la Gold rappresenta il top della serie Mira.

Mira Onyx

Mira Onyx Mira Onyx

Le doppiette della serie Mira, ultime nate nella famiglia delle doppiette Bernardelli, sono derivate dal modello Hemingway da cui ereditano la leggerezza e la funzionalità. Presentate nei calibri 12, 20 e 28 possono essere richieste con tutte le varianti indicate nelle tabelle delle caratteristiche tecniche.

La Onyx è il modello base, senza cartelle, la bascula tartarugata presenta incisioni con un piacevole aspetto cromatico

[12 3  >>