Banner Beretta
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Semiautomatici Mancini

Duca di Montefeltro Mancino

Duca di Montefeltro Mancino Duca di Montefeltro Mancino

Il Duca di Montefeltro Mancino è uno dei primi fucili semiautomatici prodotto da un’azienda europea ad essere realizzato per tiratori mancini. È a sinistra la manetta di armamento e la sicura, così come l’espulsione del bossolo. Il calcio ha deviazione a sinistra per un imbracciamento confortevole e naturale che favorisce la concentrazione, la visibilità e la scioltezza dei movimenti.

M2 Comfortech Mancino

M2 Comfortech Mancino M2 Comfortech Mancino

M2 Benelli è il fucile dall’inconfondibile styling che definisce le forme del gruppo guardia,aggressivo,versatile e totalmente affidabile in ogni condizione. Il brevetto Comfortech System Benelli riduce l’impennamento e accorcia i tempi di ritorno in mira,garantendo prestazioni ineguagliabili e assoluto comfort nello sparo.

Mancino

Mancino Mancino

Gemello dell’Ares Black Gold, ma con espulsione a sinistra.
Disponibile su richiesta in tutte le versioni nei calibri 12, 20 e 28.

Raffaello Crio Comfort Mancino

Raffaello Crio Comfort Mancino Raffaello Crio Comfort Mancino

CrioComfort è la massima espressione della tecnologia Benelli: uno tra i semiautomatici più esclusivi e all’avanguardia esistente sul mercato. Elegante e bellissimo, è il fucile che va incontro al futuro, anticipando i bisogni dell’utente con soluzioni in grado di sorprendere. L’applicazione del sistema Comfortech, le canne sottoposte a trattamento criogenico, la bindella in fibra di carbonio e l’esclusivo Window System: tutto questo e molto altro è CrioComfort.

SBE II Comfortech Camo APG-HD Mancino

SBE II Comfortech Camo APG-HD Mancino SBE II Comfortech Camo APG-HD Mancino

I fucili Benelli Super Black Eagle II Camo APG e Super Black Eagle II Camo APG Mancino sono la versione mimetica rivestita con uno speciale disegno camouflage che ricorda l’ambiente del bosco. Il rigore progettuale,l’essenzialità costruttiva e il meccanismo inerziale brevetto Benelli garantiscono un ciclo di funzionamento affidabile e senza inceppamenti, precisione, maneggevolezza, velocità di tiro e semplicità d’uso.