Banner Beretta
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Pistole cal. 9 Sportive

90 SERIES/92 fs

90 SERIES/92 fs 90 SERIES/92 fs

92 fs: la Pistola che ha fatto Storia

Le pistole Beretta serie 92 sono armi semiautomatiche, progettate per impieghi militari, adottate da numerose Forze di Polizia ed Eserciti in onseguenza degli eccellenti risultati ottenuti rispetto alla più qualificata concorrenza mondiale. La grande affidabilità e sicurezza d’uso, la notevole autonomia di fuoco e l’elevata precisione di tiro che caratterizzano le versioni base sono state trasferite pari pari sulle versioni 98 cal. 9 mm x21 IMI e sui modelli 96 cal. .40 S & W. In tempi recenti la serie 92 si è arricchita di modelli speciali tra i quali alcuni studiati espressamente per soddisfare le esigenze di Corpi di Polizia esteri.

SERIE 80/84FS

SERIE 80/84FS SERIE 80/84FS

Le compatte pistole Cheetah concentrano la buona potenza dei calibri 9mm Short e 7,65mm in dimensioni ridotte, mantenendo l’affidabilità, la sicurezza e le prestazioni della leggendaria Beretta 92FS.
Le Cheetah vantano un disegno dell'otturatore aperto che accresce l'affidabilità dell'arma. Il fusto, realizzato in lega di alluminio allo zirconio, garantisce la stessa robustezza e durata dell'acciaio pur avendo un peso inferiore del 65%.
La sicura automatica sul percussore (modelli FS) impedisce qualsiasi sparo accidentale anche in caso di caduta dell’arma con il vivo di volata rivolto verso il basso.
Affidabilità, sicurezza d’uso e portabilità sono le caratteristiche che fanno delle Cheetah le pistole più indicate per uso di difesa personale e le armi di riserva ideali per i professionisti delle forze dell'ordine.

84FS CHEETAH.

E’ una pistola a doppia azione con caricatore bifilare da 13 colpi, dotata di sicura manuale con dispositivo di abbattimento del cane sul fusto.
Il largo ponticello Combat, zigrinato, è perfetto per il tiro a due mani. L'occhio maggiorato agevola l'uso di guanti. L’84FS Cheetah vanta un fusto in lega leggera anodizzata con finitura nero opaco e canna realizzata in acciaio Ni-Cr-Mo, cromata internamente per maggior resistenza alla corrosione e durata.
E' anche disponibile una bella versione nichelata con guancette in plastica o, a richiesta, in legno di noce.